FAQ - Domande frequenti

1 - Cos'è la categoria PRODOTTI SUGGERITI?

Sono prodotti che hanno una riduzione di prezzo e sono evidenziati da un logo (RIDUZIONE PREZZO) visibile in vetrina HOME PAGE.


2 - Cos'è la categoria OFFERTA?

Sono prodotti con offerta spedizione gratuita contrassegnati con logo (IN SALDO) visibile. Per ottenere la spedizione gratuita SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando costi e tasse aggiuntive a me addebitata per il pagamento ricevuto da terzi!!!


3 - Come posso evitare le spese di spedizione?

Le spese di spedizione si azzerano completamente acquistando un solo prodotto nella categoria in Offerta la spedizione è gratuita senza limiti di peso o volume, se acquisti altri prodotti resta sempre gratuita. Per ottenere la spedizione gratuita SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando costi e tasse aggiuntive a me addebitata per il pagamento ricevuto da terzi!!!


4 - L'offerta spedizione gratuita è valida con pagamento in contrassegno?

NO, non è possibile effettuare la spedizione gratuita con la modalità di PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO l'ordine sarà annullato. Per ottenere la spedizione gratuita SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando costi e tasse aggiuntive a me addebitata per il pagamento ricevuto da terzi!!!


5 - I prezzi sono compresi di IVA?

Si i prezzi sono IVA inclusa. LA FATTURA VIENE RILASCIATA SU RICHIESTA. La merce viene spedita con scontrino fiscale per questo motivo non è possibile poi registrare una fattura retrodatata.


6 - Quali sono le forme di pagamento accettate?

Ricarica PostePay - Bonifico Bancario - SumUp - PayPal - Tutti i pagamenti sono tracciabili e validi ai termini di legge.


7 - Qual è il costo di spedizione e i tempi di consegna?

Puoi scoprire tutte le informazioni e le tempistiche nella pagina "consegna e spedizione"


8 - Posso recedere dall’acquisto?

Puoi leggere tutte le informazioni sugli acquisti in questa pagina termini e condizioni d'uso.


9 - Che garanzia ho del prodotto?

Garantiamo la qualità dei materiali e la corrispondenza dell'oggetto con massima trasparenza e cura possibile nella descrizione del prodotto.


10 - Prodotto non è disponibile come posso fare?

Può capitare che il prodotto al momento non è disponibile oppure la quantità richiesta è superiore alla quantità disponibile, in questo caso contattaci e vedremo di reperire il prodotto nel minor tempo possibile.


11 -

Come richiedere la Fattura?

La fattura va richiesta IN OGNI ORDINE inviando tutti i dati aggiornati con codice cassetto fiscale SDI tramite le note ordine che trovi nella pagina scelta del corriere o comunicandolo via email a cornicetta@gmail.com entro 12 ore dalla conferma dell'ordine.


12 -

Perché devo pagare con PayPal le tariffe? 

Alle aziende si applicano tariffe elevate per ricevere un pagamento con PayPal. In Italia, le tariffe PayPal per i venditori sono del 3,4% + 0,35 €. Pertanto in questo momento di crisi e di continui aumenti delle materie prime non ci è possibile farne a meno di eliminare costi a noi aggiunti che poi finiscono nei paradisi fiscali.


13 -

Posso richiedere spedizione tramite mio corriere di fiducia?

Si quando sei nel modulo di spedizione seleziona RITIRO IN NEGOZIO GRATUITO.