FAQ - Domande frequenti

1 - Cos'è la categoria PRODOTTI SUGGERITI?

Sono prodotti che hanno una riduzione di prezzo e sono evidenziati da un logo (RIDUZIONE PREZZO) visibile in vetrina HOME PAGE.


2 - Cos'è la categoria OFFERTA?

Sono prodotti con offerta spedizione gratuita contrassegnati con logo (IN SALDO) visibile.


3 - Come posso evitare le spese di spedizione?

Le spese di spedizione si azzerano completamente acquistando un solo prodotto nella categoria in Offerta! la spedizione è gratuita senza limiti di peso o volume, se acquisti altri prodotti resta sempre gratuita.


4 - L'offerta spedizione gratuita è valida con pagamento in contrassegno?

NO, non è possibile effettuare la spedizione gratuita con la modalità di PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO l'ordine sarà annullato.


5 - I prezzi sono compresi di IVA?

Si, i prezzi sono IVA inclusa, la merce viene spedita con scontrino fiscale, per cui non è possibile fare una fattura retrodatata se non è stata richiesta prima della spedizione.


6 - Quali sono le forme di pagamento accettate e come richiedere la fattura?

Vedi mappa sito pagina dedicata PAGAMENTO SICURO.


7 - Qual è il costo di spedizione e i tempi di consegna?

Vedi mappa sito pagina dedicata CONSEGNA E SPEDIZIONE.


8 - Posso recedere dall’acquisto?

Vedi mappa sito pagina dedicata TERMINI E CONDIZIONI.


9 - Che garanzia ho del prodotto?

Garantiamo la qualità dei materiali e la corrispondenza dell'oggetto con massima trasparenza e cura possibile nella descrizione del prodotto.


10 - Prodotto non è disponibile come posso fare?

Può capitare: avviso "NON DISPONIBILE" sotto "aggiungi al carrello" oppure "la quantità richiesta è superiore alla quantità disponibile". In questi casi contattarci in modo che sia reso disponibile entro 5 giorni dalla richiesta.